Chi sono?

La mia vita inizia il 2 Settembre del 1983, e sono nato sotto il segno della Vergine (da qui il mio nick).

Sono nato e vivo da sempre a Fucecchio (FI)  assieme alla mia famiglia: Babbo, Mamma e fratello  minore.

Per quanto dichiarato con la famiglia e praticamente con il mondo, non sbandiero la mia omosessualità, né ne vado fiero, perché sarebbe come andar fiero di avere due occhi, due orecchie o cinque dita su una mano… La vivo tranquillamente da 10 anni, dopo qualche tempo sofferto nell’accettarmi.

Ho aperto questo blog come valvola di sfogo, un modo come un altro per divertirmi, farmi conoscere e scaricare lo stress,  magari dopo una giornata di lavoro.

Di cosa tratto? Un po’ di tutto. Di me, dei miei amici, di quello che mi incuriosisce, di quello che mi fa arrabbiare, di quello che mi fa ridere, di tutto quello per cui penso valga la pena perdere due minuti di tempo davanti al computer.
Spesso troverete riflessioni, frustrazioni, aneddoti, il tutto raccontato sperando di aprirvi davanti agli occhi la scena descritta nero su bianco, mi piace var vivere alle persone le mie sensazioni.

Non ho la pretesa di diventare un mito sul web (per quello ci sono già i fenomeni da baraccone che mettono i video su YouTube).
A me piacerebbe che chi legge, per quel poco tempo che necessita per finire un post, si sentisse un po’ mio amico.

Per qualsiasi curiosità contattatemi, vi basta scrivere su QUESTA PAGINA