Muffin al cioccolato e pereChi l’ha detto che mangiare sano non possa essere sinonimo di assaggiare cose gustose e magari nuove?
E se vi dicessi che si può provare soddisfazione nel cibo senza dover assumere grassi saturi e proteine animali?
E se vi dicessi che questo meraviglioso Muffin al cioccolato e pera (v. foto) non contiene uova e burro?

Io non sono vegano ma da qualche mese ho provato il gusto di mangiare cibo appetitoso, leggero e sano. senza inoltre spendere una barcata di quattrini (che fa sempre bene).

Per questo ho deciso di collaborare con lo chef Gabriele Palloni  del ristorante bio/vegetariano/vegan “La Gabbia Matta” di Firenze ed ho curato la parte fotografica* del primo dei suoi “Quaderni di Cibarius” che è appena uscito.

Insomma, si avvicina Natale e visto che le idee regalo scarseggiano sempre fino all’ultimo, ve ne do una io: comprate questo libro (anche 5, 6, 10 copie!!!!) e donatelo a chi vi sta a cuore. Costa solo € 6,50 e dopo i bagordi natalizi potrete far tirare un respirone di sollievo al vostro organismo! 🙂

Sotto la copertina del libo troverete i contatti per poter ordinare la vostra copia:

Speriamo che sia vegan!

Speriamo che sia vegan!

Per info e ordini contattare:
Gabriele Palloni
Cibarius srl
c/o Circolo “La Gabbia Matta”
Via De’ Pucci, 4/a
50122 Firenze
Tel. 055/285407
www.cibarius.it
info@cibarius.it

* Perché io sono pure un fotografo… dopo aver ordinato il libro date un’occhiatina QUI

Rispondi

