Chiedo umilmente perdono…

Pubblicato: 17 novembre 2012 in Pura Follia
Tag:, , , , , ,

… per aver abbandonato il blog così a lungo.

Effettivamente non so nemmeno se dopo questo post scriverò a breve, ma tant’è.

Vi ricordate quando scrissi della mia voglia di incontrare il mio principe azzurro?
Beh… sei mesi fa l’ho trovato!!! Ed è pure bello, ma tanto bello! Ed è pure simpatico, ma tanto tanto simpatico!!!! Ed pure biondo con gli occhi azzurri, cioè… chi potevo trovare di più principazzurresco di questo?
Fatto sta che sono innamorato come un adolescente e più vado avanti e più sono pazzo di lui.

Ma questa non è l’unica rivoluzione che è successa da un po’ di tempo a questa parte.
Partiamo da quella più evidente: ho perso 30kg, buttati giù in un anno, senza alcuna fatica particolare e senza diete troppo rigide; semplicemente ho deciso che per volermi bene dovevo eliminare dalla mia vita quello che la pubblicità e la società moderna mi (ci) impongono di considerare indispensabili… Da un po’ di tempo a questa parte, per me “un mondo senza Nutella” è semplicemente “un mondo senza grassi idrogenati, zuccheri complessi e conservanti”…. tutto di guadagnato!
E non pensate che faccia una vita da salutista bacchettone, io MAGNO…. e magno pure bene, visto che l’uomo con cui condivido buona parte del mio tempo è un cuoco con i controcazzi (Mi ha pure insegnato a fare il Seitan e son proprio bravo!).
Ovvio che a un’alimentazione sana ho dovuto abbinare un po’ di attività fisica: faccio ginnastica (in casa principalmente, nei negozi specializzati si trova tutto il necessario senza spendere una follia) a giorni alterni e gioco a pallavolo una volta la settimana (non è pazzesco? io sono sempre stato un bradipo!!! Sarà l’ammòre….)

L’ultima novità non è ancora andata in porto, quindi per scaramanzia non lo dico (anche se riguarda in gran parte il poter finalmente andare a vivere per conto mio), ma più avanti credo che ci potrebbero essere delle sorprese.

Bon… grazie e a presto a te che hai deciso di perdere due secondi col mio nuovo inutile post.

Baci

Rispondi

