Ecco cosa succede …..

Pubblicato: 17 agosto 2010 in Pura Follia
Tag:, ,

…quando due gheis si trovano a cazzeggiare su Facebook.

Tutto quello che state per leggere PUO’ sembrare preparato….

In realtà i due soggetti hanno agito improvvisando e (tra l’altro) manco si conoscono!

Enjoy!!!!

Robinessa scusa maria, scusa pubblico! ma si puo’ ammazzare una zanzara in volo che morendo ti finisce in bocca? vado a fare i gargarismi con la varichina
Mauriana ‎”tu quando parli con me devi stare zitta, va beneeee!!!!”
Robinessa ‎”brava brava brava! Mauriana quando parli con me ti devi sciacquare le ascelle!”
Mauriana ‎”senti chi parla! tu Robinessa, ti devi pulire la bocca col Citrosil, prima di parlare con me, braaava braaaava braaaava!!!”
Robinessa ‎”e no! e no! maria! non è corretto fare nomi di prodotti in diretta! Barbona!”
Mauriana ‎”barbona a chi!?!?! maria, lo sai che quella prima di venire in trasmissione non passa mica dal reparto trucco e parrucco, ma direttamente dalla barbieria
Robinessa ‎”e allora? avevo le extension alle gambe ma mica vengo qui a dirlo in diretta!”
Mauriana ‎”maria, ma sentila, ma la senti? l’hai sentita? ma l’avete sentita tutti, maria?!!?!?!?! nemmeno i peli delle gambe ha naturali, braava braaava braaava!!!”
Robinessa ‎”ah ma parli te che hai le tette cosi’ rifatte che se starnutisci ti si incastra il naso!”
Mauriana ‎”almeno le mie sono naturali, tutto lattice naturale!!!! maria la senti, parla la controfigura dell’invidia fatta ad persona!!!”
Robinessa ‎”E NO! E NO! Anche io so il latino ma mica vengo a dirlo in televisione! Errare umanum est, perseverare ovest!”
Mauriana ‎”e tu stai zitta! che hai il senso dell’oriente che usi il GPS anche per trovarti la passera nelle mutande!!! maria ma la senti??!!!”
Robinessa ‎”scusa maria, scusa palinsesto ma questa da dove esce? No perche’ io ho dovuto stimare troppe persone prima dfi arrivare qui! E non mi sembra corretto!”
Robinessa ‎”E NO! E NO! A me non serve il GPS! Seguo la fila!”
Mauriana ‎”maria, ma sentila questa qui!!! ma per trovarle così che fate? i provini alle lavandare?!?!?! o le pescate a caso nel cestone delle offerte al SIDISSE!!!”
Robinessa ‎”si, lo ammetto, sono gia stata in televisione… avevo fatto i provini per le hotline ma poi ho toccato la cornetta giusta… scusa maria, scusa palinsesto, scusa pubblico”
Mauriana ‎”è inutile che ti raccomandi al Papa, sai, PaoloinSesto non c’è più da un pezzo!!!maria ma la senti, sta bigotta!!!”
Robinessa ‎”ma cosa vuoi? cosa vuoi? ma parli te che quando Papa Luciani ha detto date un bacio ai vostri bambini tu sei andata a casa e hai baciato tua nonna! barbona!”
Mauriana ‎”maria, maria eh no! questo è un colpo troppo basso, nemmeno io ci arrivo… guarda, da quella li non me lo sarei mai aspettato,arrivare al punto di dire a tutti che mia figlia ha la barba!!!”
Robinessa ‎”la barba? e della coda ne vogliamo parlare? Bellah! fa piu’ attenzione alle
Mauriana ‎”maria, maria, oddio me ne perdo i sensi, da quanto mi viene il sangue alla testa…. ma la senti che dice??!?!!? altro che barba, a te Attila ti faceva un baffo! anzi un paio di baffi!!! AHHHHH!!! ma vedo che ce l’hai già, i bafffi!!! che è successo?!?!? ti sei scordata il rasoio a casa?!?!?!”
Robinessa “…e comunque… Ciao Luchiano, sono qui per te e anche se è la prima volta che ti vedo devo dire che mi sei sempre piaciuto e per questo ti voglio dedicare un ballo… Regia, vai con la musica!”
*Lei balla come Lady Gaga* VOLA VOLA VOLA
Mauriana ‎”Luchiano, scusa lo spettacolo di quella dopo cena, lo so che adesso sei costipato per questo, ma volevo dirti che se ti vuoi riprendere, so io come farti un bel massaggio alla spagnola che ti resuscita gli alluci valghi… mmmhhh…. guarda sei davvero bello, ma quelle cipolle ai piedi mi fanno impazzire!!!”
Luchiano ‎”Beh ragazze… siete tutte due simpatiche e intelligenti. Ma… io piuttosto che stare con voi mi faccio frate. Grazie Maria, grazie Palinsesto.”

*voce da trans in sottofondo* Grazie a tutti, e alla prossima puntata di UOMINI? DONNE!”

“tu tu tu tu ru ru tu tu” “pubblicità, pubblìcita”

Lascia un commento

