E’ ufficiale… sono GAY!

Pubblicato: 1 giugno 2010 in Pura Follia
Tag:

Si ok… non che prima ci fossero quei grossi dubbi in proposito, ma le tre ore passate all’Outlet di Serravalle Scrivia hanno dissipato qualsiasi alone di incertezza che qualcuno potesse ancora avere.

Quando mi è stato proposto di andarci ho accettato con una certa riluttanza, un po’ perché non avevo una gran voglia di tirare fuori il portafogli, visto che sono in regime di controllo finanziario (seh… vabbé), un po’ perché girare per i negozi mi ha sempre messo una certa ansia, anzi, diciamo che mi son sempre annoiato…

Ma l’outlet è un altro mondo, ti avvicini a negozi che visti in centrocittà sono improponibili per un impiegatuccio e ti viene voglia di svuotare le vetrine.

Qui è d’obbligo una precisazione, il mio ego antifashion resiste pure in certi posti e i negozi dei vari Prada, D&G, CK, Gucci, potrebbero chiudere anche subito senza suscitare in me alcun tipo di emozione.

Tra l’altro girando negozio per negozio mi son sentito a casa, visto che c’erano più commesse finocchie (ed alcune pure trombabili) li che al Mamamia il sabato sera.

Fatto sta che mi sono ritrovato ad uscire dall’Outlet con 2 magliette della Bear, un paio di jeans Diesel una T-Shirt adidas (non è stato amore a prima vista, ma guardandola ora mi sarei assolutamente pentito di non averla presa) e con la promessa di fare una capatina negli outlet di Firenze quanto prima.  Non contento ho fatto una puntata da Piazza Italia a Genova e mi son preso una camicia che non è fantastica, di più (certo, sarà perfetta solo dopo che avrò perso un 3 o 4 kg, ma tant’è, sta bene anche aperta su una t-shirt 😛 ) …

Ah… se per caso voi maschiette (ma anche femminucce) passate all”outlet di Serravalle NON potete fare a meno di fare un giro al negozio della Ferrari…. dietro il banco hanno messo l’articolo più interessante…. un pezzo di manzo alto due metri che c’è solo da chiedergli di portarti sul retro a  fare un warm-up.

😉

commenti
  1. Zero ha detto:

    Mi sa che devo fare un salto all’outlet 😀

Rispondi

