Non le chiamate feste bear

Pubblicato: 16 maggio 2010 in Pura Follia

Quella non è più una festa orsa. E’ una festa LUPA!

Cercherò di rendermi meno ridicolo e far capire:
Io alle feste bear ci vorrei orsi (lesbici o meno) e cacciatori.

Io per orsi intendo gente con un tot di panza, un bel tot di pelo e quel che rimane in barba e mascolinità.
Per cacciatori intendo gente che realmente ama sentire tra le mani un po’ di morbido, a cui piace pastrugnare la panza altrui!

Invece le feste bear mo’ sono invase da quelli che io (e forse no solo io) definisco “Lupi” (non mi riferisco all’unico “lupo” veramente fico che conosco, lui lo ammiro, in quando grande estimatore della panza 😀 ).
Gente che fino a ieri si depilava e da quando gli è arrivato all’orecchio che la barba e il pelo tirano hanno smesso di girare con il depilsoap in borsetta.
Ieri sera ho sentito due, a colpo d’occhio maschioni di rara bellezza, parlare di come ammorbidire e curare la barba.
Questi che quando arrivano a casa smettono le timberland e si infilano un decolleté tacco 12 per stare comodi.

Rivoglio i maschioni veri a ballare!!!!!!!

commenti
  1. Robo ha detto:

    Quanto ti capisco…..specialmente all’unico ‘lupo’ veramente fico che conosci…..si si….lo conosco MOOOOLTO bene anche io e ti do pienamente ragione!!!!
    Kisse!!!
    Robo

Rispondi

