Ho visto cose che voi umani….

Pubblicato: 30 aprile 2010 in Pura Follia
Tag:,

Ho visto…

… il mio telefono squillare lampeggiando per annunciarmi che sarei entrato in turno al lavoro con 18 ore di anticipo e che avrei avuto di conseguenza un finesettimana di merda;

… un bonazzo nel parcheggio della stazione di Empoli che mi puntava il culo, ma l’altoparlante annunciava già il mio treno;

… un marocchino vestito da Lou Bega (quello di Mambo # 5) che m’ha chiesto due spiccioli e una sigaretta (non fumo e a soldi sto messo peggio di lui);

… uno stuolo di ragazzini (minghiamminghia) fogati che festeggiavano occupando quasi completamente il treno;

… un autobus turistico con dj a bordo che metteva musica truzza a palla e una serie di ubriachi persi che vociava sopra;

… dei pecoroni annoiati bloccati in fila in ZTL per andarsi a divertire a Firenze (l’ho cara);

…dei cafoni incazzarsi con me per un errore di valutazione del mio collega del pomeriggio…

Conclusioni…. meno male ho preso il treno… meno male lavoro… guardacaso quello stronzo del mio collega ha due matrimoni proprio il sabato della NOTTE BIANCA  a Firenze…

La gattara dei Simpson un c'entra nulla ma mi garbava 😛

Rispondi

