Loneliness…

Pubblicato: 3 marzo 2010 in Pura Follia
Tag:, ,

Contiamo, dunque… Ottobre… Novembre… Dicembre… Gennaio…. Febbraio… MARZO. Sono 6 mesi.
Già… Sono 6 mesi che non frequento in maniera più o meno stabile una persona, per il carattere che ho io corrisponde a un’eternità… Si, brutto da dirsi e forse ingiusto verso chi lo è sul serio, ma comincio a sentirmi solo; in fondo, mi dicono, ho un sacco di amici, una famiglia, avrò sempre qualcuno con cui stare, ma non mi basta.

Mi  viene detto che sentire morbosamente il bisogno di avere qualcuno accanto corrisponde a non volersi bene, a cercare continuamente conferme dalla vita di un altro, aggrapparsi all’esistenza di un altro essere umano per sentirsi vivi… ma mi spiegate perché?

Perché dovrebbe essere così tremendo cercare qualcuno con cui condividere dei momenti, passare del tempo insieme, crescere e sentirsi desiderati?

Trovo sinceramente meno squallido questo che saltare da un letto (quando il letto è disponibile, sennò ci si accontenta di una dark room) a un altro sperando casualmente di trovare qualcuno che si fermi a guardare cosa c’è più su dell’inguine.

Tra l’altro non faccio più manco quello e se la primavera mi darà i soliti riscontri, saranno guai per chi proverà a stuzzicare i miei ormoni.

Intanto mi accontenterei di un paio di coccole, il calore di un abbraccio che duri il tempo necessario per memorizzarne l’odore….

Lascia un commento

