Già ho poca voglia…

Pubblicato: 26 gennaio 2010 in Pura Follia
Tag:,

….. di andare in palestra, se poi ci mettiamo anche gli elementi che la frequentano finisce che veramente smetto di andarci.

Dico subito che ho la fortuna di poter frequentare la palestra in orari di vuoto totale e potermi concentrare sugli esercizi senza dover fare la fila per  aspettare il turno ad un macchinario e in effetti, a parte poche eccezioni, i miei compagni di fatiche sono vecchietti, casalinghe e ragazzine.

Capita però che non riesca a finire la mia scheda entro un’ora decente e spesso mi ritrovo a terminare le mie serie agli orari di punta (12.30 e 18.30), quando magicamente spuntano dalla porta della sala pesi delle creature mitologiche, col fisico di Lou Ferrigno e il cervello di Paris Hilton che iniziano a occupare le panche dei pesi per ore.
A parte l’invidia per il fatto che riescano ad alzare il doppio (a volte anche di più) di quanto non riesca a fare io, fa rabbia che se li incroci non solo non salutano (cosa che faccio regolarmente con tutti), ma ti squadrano da capo a piedi quasi più di quanto non riesca a fare il nuovo bodyscan al check degli aeroporti e perdipiù sulle loro facce tirate si forma un sorriso a mezza bocca che recita:”Povero sfigato”.

Più di una volta mi sono trovato a fantasticare di bucarli con un ago e vederli sgonfiare come palloncini… e già sto meglio….

commenti
  1. musicman ha detto:

    Capisco perfettamente, ma magari quelle sono persone che prendono qualche aiutino non credi?….

    In ogni caso perchè la foto di arnold preso per il sedere? Quello è un icona intramontabile del bodybuilding. Mister olympia ben 7 volte. E’ un mito. Adesso ha la sua età. Metti altre foto la prossima volta.

    • TheVirgo ha detto:

      Ma che per caso le due parti del commento le hanno scritte due persone differenti?

      Prima si disprezzano gli “aiutini” (sacrosanto) e poi si eleva a divinità chi sull’uso degli “aiutini” ci ha costruito una carriera…

      E comunque… Ironia portami via…

Rispondi

