Solo Google Images mi capisce… :D

Pubblicato: 9 gennaio 2010 in Pura Follia
Tag:, , ,

Devo ammetterlo, oggi ero proprio giù… Ero giù per una serie di motivi che:
1. Chi mi conosce già sa
2. Chi non mi conosce non saprà mai, tanto non è niente di clamoroso 🙂

Fatto sta che mi vien voglia di creare un post sul blogghettino… Qualcosa di banale, una sorta di richiesta d’aiuto.
Mi vedo già l’anteprima nel cervello… un orsacchiotto che implora una carezza all’obiettivo della fotocamera e una didascalia semplice: HO VOGLIA DI COCCOLE!!!

Quindi che faccio? Agisco come di routine:
1. Apro “Google Images”
2. Digito “Orso coccole”

E a questo punto è successo qualcosa di sensazionale; probabilmente il mio cervellino si è collegato in wi-fi al pc e gli ha trasmesso quali fossero le mie reali intenzioni e voglie, perché la prima immagine che mi è saltata all’occhio è questa:

Conclusioni:

a. Ho ancora più voglia di “coccole”;
b. Google mi capisce!!!

ps. se conoscete un tipo del genere in credito di coccole dategli il mio indirizzo!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

