Le chiavissimerrime di ricerca

Pubblicato: 2 gennaio 2010 in Pura Follia
Tag:,

In questi giorni mi sono messo a spulciare le statistiche del mio blog e ho scoperto un mondo meraviglioso… le chiavi di ricerca!

In parole povere, le chiavi di ricerca non sono altro che quelle paroline che, una volta digitate su un motore di ricerca, di avvicinano  più o meno a questo o quel sito.

Il problema è che  per trovare il mio blog la gente ha digitato robe da manicomio… vi cito le più esilaranti:

veri maschi: poverino, mai destinazione fu più errata….
virgo sei gay: ma va’…
bagno mutande bianche: ….
comunicazione contro piscio del cane:
ho riso un quarto d’ora ma non so come commentare😛
box doccia virgo: guarda ciccio… è stretto, scomodo e scassato… e in due un ci s’entra…
gay scuola alberghiera montecatini: per esperienza… ti posso assicurare che ha sfornato più finocchi che cuochi…
ma vaffanculo: grazie e altrettanto, saluti a casa…
cervello fatto: mi piace l’autocritica…
mi piace parlare con te mi stimoli: grazie tesoro… ma lo stimolo da che parte esce?
cazzi di orsi gay: bada… se per caso li trovi, 334-36………
miss777 x factor: cos’è… una gara canora per sole donne???

sperando di avervi strappato un sorriso… spero di poterne pubblicare al più presto di nuove!

Lascia un commento

