Caro Babbo Natale….

Pubblicato: 16 dicembre 2009 in Pura Follia
Tag:

Caro Babbo Natale,

Lo so che quest’anno avrai da evadere un sacco di richieste e soprattutto da analizzare con più calma del solito chi si merita o no una tua visita, ma ho deciso di scriverti pure io, come non faccio da tanti anni.

Non ti chiederò qualcosa di materiale, ho già tutto quello che mi serve.

Non ti chiederò la pace nel mondo, è compito nostro.

Non ti chiederò che i miei smettano di litigare… ho rinunciato da tempo e poi ormai è come una musichetta continua, fanno quasi compagnia.

Non ti chiederò  un aumento o una promozione sul lavoro, mi devo impegnare da solo.

Quello che ti chiedo è una cosa sola… un fidanzato…. non c’ è bisogno che ti sforzi tanto! Conosco alla perfezione sia la marca che il modello, caro amico barbuto, basta che tu lo prelevi e lo convinca a venire da me!

Graaaazieeee

In fede,

Luca

Rispondi

