Vivo sulle montagne russe….

Pubblicato: 11 dicembre 2009 in Pura Follia, Romance
Tag:

Avete presente le montagne russe? Ecco…la mia vita da giugno ad ora si può riportare con questa metafora. Emotivamente la mia vita nell’arco di pochi mesi è stata tutta un susseguirsi di salite ripide e discese ancora più spaventose, con pochi, pochi, pochissimi tratti senza pendenze…

E anche l’effetto bene o male è il solito… quando sali sale anche l’adrenalina, la voglia di arrivare e andare sempre più su; quando scendi e ti sembra di essere a un passo per sbattere il muso per terra, invece,  sei terrorizzato e hai voglia solo di urlare.

E ora? Ora sembra mi sembra di sentire di nuovo il rumore delle catene… quelle catene che molto presto mi agganceranno e mi porteranno su…. sperando che la discesa arrivi il più tardi possibile…………

Rispondi

