Marco ha vinto!

Pubblicato: 4 dicembre 2009 in Pura Follia
Tag:, ,

Ieri sera ho voluto sfidare il sonno e gustarmi la finalissima di X-Factor; quindi ho approfittato del fatto che i genitors stessero guardando un dvd in salotto, ho preso cuscino, coperta e buona volontà e mi sono fiondato sul leggendario “lettòne” , che non è un ragazzotto baltico, come qualcuno avrà pensato, ma il talamo dei miei.

Inizia il programma con un balletto che vede protagonista Facchinetti con una sciagurata perfomance da break dancer.

Poi salgono sul palco i talenti. Siamo in atmosfera natalizia e il beato gruppetto, compresi gli eliminati, ci delizia con “All I want for Christmas is you” che A-DO-RO! Ok… a parte il playback… e a parte che Giuliano non ha riconosciuto la propria voce ed ha ritardato l’attacco…. per il resto bella scena😀

Non mi dilungherò a recensire le varie esibizioni, ci pensano già altri millemila siti e blogs.. però dico che tutti e tre i cantanti mi sono piaciuti tanto ieri sera (escludendo il duetto di Marco con Dalla… che detesto).

A metà della trasmissione… TRAGEDIA… mi addormento… e faccio in tempo a perdermi la performance della Lorella nazionale… non ho veramente idea di cos’abbia fatto… Potrebbe essere salita sul palco augurando Buon Natale e distribuendo regali sfilati dalla patonza… io ne sarei comunque all’oscuro.

Comunque il fatto è che MARCO HA VINTO! E per il secondo anno di fila vince il mio preferito! WoooW

Dai, non si puo dire nulla, gran bella voce, particolare, intonata, adatta a quasi tutti i generi. Poi ha presenza scenica, è un grande attore secondo me… e è emotivo quanto basta…

Dai Marchì… se Carta ha vinto Sanremo… a te ti candido per il nobel!!!!

Baciiii!!!

Lascia un commento

