La Carfagna ha fatto l’ovo…

Pubblicato: 10 novembre 2009 in Pura Follia
Tag:, , , , ,

Ci siamo… Il governo Berlusconi ha fatto uno sforzo per risultare simpatico anche alla compagine di cittadini froci.
Se prendiamo il sottoscritto beh… non c’è riuscito.
Il video potrebbe essere d’effetto: un’ambulanza, un’emergenza e delle persone intorno alla coppietta che potrebbero essere gay! Ma chissenefrega, sono coloro che ti stanno salvando la pellaccia, che siano gay o etero, abbiano il 42 o 43 di piede (mah…), amino di più la Vanoni o la Carrà… non importa!!!!

E fin qui (bene o male) tutto a posto…

E poi lo slogan… NON ESSERE TU QUELLO DIVERSO!

……. riflessione….

Io non lo so…. ma mi puzza di:  non dare loro soddisfazione, non ti abbassare al loro livello, che cazzo li picchi a fare, ignorali….

Oddio, l’essere ignorato (però mentre passeggio per mano col mio compagno, non mentre guido un’ambulanza e ti salvo il culo) sarebbe già un gran bel passo… In più siamo di nuovo sul quel diavolo di concetto di diversità che mi sta sul cazzo… cosa vuol dire normale e diverso? C’è un Cristo che me lo spiegherà in maniera esauriente? Se si bene, sennò continuerà a starmi sul cazzo questo concetto!

Vabbé uno sforzo è stato fatto… considerando che il cervello è quello di una velina…


commenti
  1. Emanuele scrive:

    peccato x la frase finale xke lo spot mi è piaciuto…

  2. Robert scrive:

    Caro amico,
    purtroppo la “diversità” è il “tema del giorno” nella mia vita: mi occupo di persone con “diversità mentali”, quelli che la gente chiama pazzi o matti.
    In questa società, tutto ciò che non corrisponde alla stra grande maggioranza viene etichettato immediatamente come diverso. Personalmente sdrammatizzo la sessualità mettendo i “gusti” sessuali al pari di quelli alimentari: a me piace le lasagne e a te no…dov’è il problema?
    Lo spot è anche carino, ma era, a parer mio, inevitabile usare quella terminologia.
    Io non so se sono diverso da te o da qualsiasi persona che leggerà questo mio commento, so solo che c’è qualcosa che ci accomuna: abbiamo un cuore, viviamo delle emozioni, ci innamoro…e anche se sono gay (se così qualcuno vuol chiamarmi per darmi un’etichetta) prima di tutto sono una persona, un essere umano.
    Non mi sento diverso da nessuno e allo stesso modo non sono ugale a nessun’altro, e trovo che questa sia la magia della vita.
    Non devo battermi per nessuna libertà mancata poichè io sono libero di essere me stesso. Anche se so che in tutta questa “diversità” di genti qualcuno non mi accetterà mai, io non me ne preoccupo troppo: infondo anche l’amore non si può fare con tutti 🙂
    Un abbraccio e complimenti per il blog
    Robert

Lascia un commento

