Se solo fosse più difficile…..

Pubblicato: 9 novembre 2009 in Pura Follia
Tag:, , , ,

Ieri sera dovevo recuperare… sabato sera sono uscito dal lavoro oltre la mezzanotte e ieri sera avevo voglia di pazziare…
Quindi chiamo Ema e lo convinco a venire a Firenze.
Abbiamo deciso insieme di fare una capatina al Fabrik, il club per soli uomini di Calenzano, anche perché non c’ero mai stato e mi andava di trasgredrire un pochetto…
Entriamo, passiamo 5 minuti alla reception dove Ema ha fatto la sua UnoCard (il mio pargolo… la sua carta arcigay… ora è battezzato, che emozione hihi) e posiamo le giacche.
Da quel momento è cominciato quello che mai mi sarei immaginato… dalle 23 alle 2, quando son venuto via, ho passato la serata a farmi guardare da chiunque… e non esagero.
Ogni passo era uno sguardo, un ammiccamento, un invito a passare qualche minuto di sesso in uno dei camerini…
MA CHE GUSTO C’E’?
Sta di fatto che ho deluso i miei ammiratori e ho passato la serata a passeggiare avanti e indietro, nella mia inutile sfilata….
E va bene così…
Ci ritornerò per la serata BEAR perché mi dicono che il bar si riempia all’inverosimile…. ma non è il locale per me… come immaginavo…

commenti
  1. Emanuele ha detto:

    sie sono battezzato ahahhaah ora sono della ciurma a tutti gli effetti.. annamo bene! ^_^

Rispondi

