Grassi? No Party!

Pubblicato: 2 ottobre 2009 in Pura Follia
Tag:, ,


Mi ricollego al post precedente, in cui dicevo di essermi reiscritto a tutte le mie community preferite.

La mia preferita in assoluto (nonostante ci abbia conosciuto una gran mandata di stronzetti) è BEARWWW, un portale di incontri in cui (in teoria) dovrebbero essere iscritte solo le persone oversize e pelosette (tipo me) e i loro ammiratori.

In realtà, mi sono accorto, che la presenza di un leggera peluria sul petto fa sentire chiunque obbligato ad iscriversi alla chat, nonostante magari pesi 40kg e non abbia assolutamente intenzione di conoscere qualcuno che pesi un etto più di lui. Quindi saltano all’occhio tutte ste silfidi con la dicitura (spesso in COMIC SANS dimensione 74) NO GRASSI. E’ come se io mi iscrivessi a miss777 (una chat per lesbiche) e scrivessi: NO DONNE! Mah…

Approposito di donne e seccume vario… domani sera andrò all’Inaugurazione del Fairy Gold, la nuova alternativa fiorentina alla solita serata gay del gruppo Mamamia&co.. Ho la bruttissima sensazione che non ci sarà un cane…. speriamo in bene…

Rispondi

