Tanti auguri a me…. che scazzo…

Pubblicato: 2 settembre 2009 in Pura Follia
Tag:, , ,

L’anno scorso a questo punto qua ero fremente… stavo compiendo il mio primo quarto di secolo e ero fuori con Ila, Fra, Iacopo, Ema, Fabio e il mio ultimo  ex … Qualcosa di incredibilmente piacevole mi stava scorrendo nelle vene. Stavo passando la serata con le persone a cui volevo più bene in assoluto (e alle prime cinque gliene voglio ancora, l’ultimo è sparito nelle nebbie dei tempi) e niente poteva essere più perfetto….

Cos’è cambiato?

Boh… Mi ritrovo praticamente single, visto che la persona con cui avevo deciso di passare del tempo si è messa a combinare casini, il mio lavoro va da schifo e ho il morale sotto i tacchi…

Ho 26 anni (da un’ora e mezza) e ancora non ho combinato niente nella vita… ho un lavoro che mi rende poco, il mio conto in banca piange, vivo ancora con i miei, perdo i capelli e sulla barba mi sono spuntati 5 o 6 stronzissimi peli bianchi….

Ieri pomeriggio mi sono fatto un paio di regalini, una camicia a righe verdi (il verde… io???? come ho potuto? MAH) di Nara con una cravatta che definirla particolare è farle un complimento… In più ho sostituito il mio telefonino che comincia a fare i capricci (Mi serviva davvero?) e domani credo mi concederò un paio di scarpe e dei jeans… Spero  che lo shopping selvaggio serva a quualcosa…

Boh… mi hanno detto che potrebbe andare peggio… Provo a crederci, in tanto non mi resta che fare una cosa…

Chiudere gli occhi…. Esprimere un desiderio e… Pfffffffffffffffff…….

(ps. la torta non è mia… magara!!)

Rispondi

