TIRIAMO LE SOMME

Pubblicato: 11 gennaio 2009 in Pura Follia


Lavoro in questo albergo da due anni e mezzo e mi sono accorto di non sopportare diverse cose o persone. Questa è la lista (non in ordine di "gradimento"

1_ Gli indiani

2_ Quelli che ti chiedono di dimezzare il prezzo di una camera (lo volete capire che l’albergo non è mio e non comando io?????)

3_ Quelli che ti danno del TU a prescindere

4_ Le gite scolastiche (ora capisco perché i miei professori facevano a gara a chi NON ci portava)

6_ Quelli che barano sulle consumazioni del minibar

7_ Quelli che si lamentano della distanza dal centro (Informati prima, Favadilesso!)

8_ Quelli lasciano 1 € di mancia (meglio niente)

9_ Quelli che arrivano alle 7 di mattina e pretendono di trovare una camera libera per loro

10_ Quelli che:"Do you speak english?" "YES" e attaccano a parlare in francese.

11_ Quelli che hanno detto "grazie" per l’ultima volta nell’83, e l’hanno fatto perché sotto tortura

12_ Quelli che alle 4 di notte pensano che sia lecito fare una festa in camera

13_ Quelli che si tolgono le scarpe da ginnastica nelle aree comuni

14_ Quelli che si accendono sigaro/sigaretta/pipa nella hall (TANTO ESCO SUBITO!)

15_ Quelli che pestano il ricordino di un cane e non si puliscono le scarpe

16_ Quelli che "si danno da fare" e poi lasciano i preservativi usati sul tappeto accanto al letto

17_ Quelli che "Grazie mille, sono stato benissimo, arrivederci alla prossima" e poi manda un listone di proteste alla direzione generale a Milano.

18_ Quelli che ti parlano pensando che tu sia il suo migliore amico e non si preoccupano delle "finezze" che infilano nelle frasi

19_ Gli italiani che si presentano col passaporto

20_ Quelli che prenotano dando come carta di credito a garanzia una carta ricaricabile…. vuota! (L’ho fatto anch’io)

21_ Le richieste del mio direttore, soprattutto quelle che esulano dal mio lavoro (cercargli numeri di telefono, soluzioni per le ferie ecc ecc)

22_ I clienti che parcheggiano a minchia

23_ Quelli che parcheggiano nel garage con i SUV e si lamentano che è troppo stretto per uscire (la macchina sarà ingrassata???)

22_ Quelli che chiedono la "coperta"… (una volta gli ho portato un plaid di pile….)

23_ Quelli che mi dicono:" E beh, lavori in albergo…. chissà quanto rimorchi…"

24_ Quando hai appena stampato una ricevuta fiscale e una vocina alle tue spalle dice:"Mi fa la FATTURA?"

e ce ne sarebbero ancora… se mi vengono in mente le posto….

Baci!!!!!!!


commenti
  1. salvatore ha detto:

    ….comincio a pensare che forse dovresti cambiare albergo dove lavori
    o addirittura lavoro 😉

Rispondi

