A volte mi sorprendi….

Pubblicato: 25 settembre 2008 in Romance
Arriviamo sulla spiaggia alle 16.00.
E il 24 settembre e l’autunno si fa sentire; l’aria è fresca e il vento è piuttosto pungente. Io non sto bene, questa mattina la dentista mi ha estratto un dente, l’anestesia mi rincoglionisce un po’ e aspetto che passando l’effetto inizi a rotolarmi per terra dal dolore…
Lui stende la sua coperta per terra e ci sdraiamo; dallo zaino tira fuori il lettore cd e mi passa un auricolare. Parte un mix di musica elettronica e araba e mi sorprendo a viaggiare con la mente… Il mio sguardo è sull’orizzonte, il sole sta già scendendo e disegna sulla superficie del mare una striscia irregolare di scintillii e riflessi. Mi giro… alla mia sinistra c’è lui, i suoi occhi azzurri stanno guardando l’imminente tramonto quando lentamente si volta verso di me e senza dire una parola la sua bocca sfiora la mia…
Che mix.. il mare, il sole, la musica e lui… questa giornata non poteva essere migliore….

24092008417

commenti
  1. salvatore ha detto:
    …PER ESSER UNA GIORNATA D’AUTUNNO
    AL MARE
    SICURAMENTE BELLISSIMA
    MEMORABILE
  2. Luca ha detto:
    Si cucciolo, una giornata fantastica, come tutte quelle che passo con te… kissss

Rispondi

