Quando pensi di essere maturato….

Pubblicato: 22 agosto 2008 in Romance
 
Tra i 19 e i 22 anni non ho fatto altro che illudermi di trovare l’amore della mia vita.. una persona che mi avrebbe sconvolto e che avrebbe voluto farmi crescere con se… poi pensi di averlo trovato, e quando dopo due anni ti ritrovi di nuovo solo beh… ti tiri su.. cominci a pensare a quanto sei giovane e quanto sia inutile cercare e cercare… Ti dici che l’amore verrà da solo, che è inutile che tu pianga dietro a persone che a malapena sanno che esisti e che sicuramente non hanno intenzione di conoscerti… Ti senti grande, adulto, maturato, ti senti pronto per prendere a calci qualsiasi delusione, e quando finalmente hai trovato quella serenità che tanto agognavi ecco che spunta lui… una sorta di dio greco sceso dall’Olimpo.. una meraviglia per gli occhi… quando lo senti parlare vorresti che tutto diventasse silenzioso solo per sentire solo la sua voce, e che tutto si rabbuiasse per poter notare lo scintillio dei suoi occhi di ghiaccio… Quando ti sfiora ti fa sentire bello, importante, desiderato, compreso… Ti fa sentire completo, come se fosse la prima volta che qualcuno ti rivolge delle attenzioni…. Ti sembra che qualunque cosa dica l’abbia letta nei tuoi pensieri, sembra che tutto quello che ti piace sia la sua cosa preferita… è meraviglioso.. Solo che poi sale l’ansia… il desiderio di vederlo e sentirlo in qualsiasi momento, la sensazione di non riuscire a respirare se non si fa sentire… E’ questo che odio di me.. che non riesco a trattenere i sentimenti, il mio bisogno di compagnia, il mio prendere delle tronate tremende per qualcuno che ho visto poche volte… Immaturo immaturo immaturo… .So gia che è presto, ma ho di nuovo una cotta… come non mi succedeva da tanto tempo.. e beh… ora… ora mi attacco al telefono aspettando la sua telefonata… Dio, quanto mi manca…

commenti
  1. Emanuele ha detto:

    ti capisco.. sai, l’amore è indescrivibile. per quanto possiamo trovare delle parole, c’è sempre un suo aspetto che non cogliamo completamente.. la tua apprensione è giustificata, ma attento a gestirla in maniera corretta sennò rischi di cadere e ferirti.. ed è meglio di no 🙂

    AUGURI CHICCO!

  2. andrea ha detto:
    ricordati sempre quello che ti dico quasi tutti i gg 🙂
     
    smack smack andrea

Rispondi

