Com’è duro il Lunedi… ma anche il Martedi, il Mercoledi….

Pubblicato: 19 maggio 2008 in Pura Follia

Il testo che state per leggere è puramente e volutamente ironico , non è da intendere come razzista nei confronti delle popolazioni citate. Buona lettura….

E’ dura lavorare in un albergo.. non capisco quelli che dicono che non si fa niente…
Gente che va, gente che viene. E tutti con la stessa esigenza: Rompere le palle al receptionist di turno…
Io mi sono fatto una classifica… la classifica delle nazionalità di clienti rompiscatole, ma parlerò solo dei primi della "classe"…

La leadership ce l’hanno di sicuro gli Indiani: sono spocchiosi, pretenziosi, arroganti… e hanno quel sentore di curry che rimane in giro per la hall anche un giorno intero… Arrivano in genere con una famiglia di 4 generazioni complete, dal bisnonno al nipotino piccolo e cominciano a richiedere servizi che nemmeno sapevo esistessero. Ti trattano come un "Sutra" che in india è un individuo appartenente alla 4^ ed ultima casta. Il Sutra in India è il servo, lo schiavo a servizio di una famiglia… e se tu sei al servizio di tutti i clienti di un albergo sei quindi meno di un Sutra… LAVORA SCHIAVO! Quindi, lampadine bruciate nel bel mezzo della notte, servizio di facchinaggio preteso gratis, ore e ore di indicazioni stradali e la pretesa di prendere possesso della propria stanza anche sin dalle 6 del mattino con l’albergo pieno e le cameriere ancora tra le braccia di Morfeo… L’indiano stresserebbe, grattugerebbe, gonfierebbe e farebbe esplodere gli zebedei anche al più calmo dei sacerdoti Zen.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...